Matrimoniali

La camera è, e dovrebbe essere, un luogo intimo, un rifugio da tutto, un posto tranquillo dove ricaricarci. Più che ogni altra stanza, deve rappresentarci e diventare una vera e propria zona di comfort materiale, arredata col nostro gusto e ad hoc per i nostri bisogni . Moderna per chi vuole una linea decisa, pulita, per chi trova la serenità a essere circondato da linee fluide. Classica per le anime romaniche che vogliono vivere in un sogno.

Moderne

Stile essenziale e definito, personalizzabile e trasversale, la camera da letto moderna è ricca di elementi e complementi che renderanno la vostra zona notte unica e personale. Dai letti imbottiti, in legno e in ferro battuto passando per comò e comodini dalle forme uniche e particolari, agli armadi scorrevoli o battenti ricchi di accessori interni, creare la camera dei ostri sogni sarà un gioco da ragazzi.

Classiche

Per gli animi più romantici o per una casa in campagna, la linea classica delle camere matrimoniali ci offre tutta la componibilità e la praticità di una camera moderna, arricchita delle finiture del legno, delle modanature e delle cimase proprie dello stile classico e shabby. I numerosi complementi, i letti i ferro battuto e a baldacchino, la varietà di finiture e accessori renderanno il vostro sogno di camera realtà.

Chiedi informazioni

Compila il form sottostante per chiedere informazioni sul prodotto

Come possiamo aiutarti?