Le madie sono un elemento senza tempo, dall’innata funzionalità.
Adatte in salotto, in cucina o in sala da pranzo, ci consentono di arredare le nostre pareti con volumi bassi, poco impattanti, permettendoci di guadagnare spazio contenitivo e un utilissimo punto di appoggio.

Le aziende propongono già tantissimi modelli, differenti per estetica e design, ma non dimentichiamo la possibilità di comporci la nostra madia con elementi personalizzabili, che ci consentono di sceglierne le dimensioni in base alle nostre esigenze, attrezzarle con cassetti o cassettoni e definirne l’altezza e la profondità.

L’elegantissima Madia Krea del Gruppo Tomasella

Vediamo insieme alcuni modelli.

Per chi ama Star Wars e le battaglie intergalattiche il gruppo Tomasella propone Madison, di dimensioni sostenute (207x49x76) e disponibili in tutte le finiture della gamma.
Per gli amanti di uno stile più caldo e romantico, sempre Tomasella propone Medea, disponibile in 4 varianti dimensione, è disponibile in essenza legno o in laccato poro aperto. Le dimenisioni partono da 168 cm di lunghezza ai 222 cm.
Uno stile più moderno per le linee di Tomasella Diagonal e Metropolis

e per Febal Casa con Gravity.
Febal Casa si caratterizza da una grande varietà di componibilità e soluzioni, adattabili a qualsiasi situazione.

Da tenere d’occhio sono anche le madie del gruppo Colombini, che grazie alla linea Golf ci permettono di avere totale autonomia nella scelta della nostra madia potendone decidere lunghezza, profondità, altezza, attrezzatura e se posizionarla a terra, su piedini o sospesa.