Living

La zona living è la zona dove, per antonomasia, si riuniscono famiglia ed amici. Per questo l’ambiente deve essere accogliente e confortevole ma anche funzionale, rispecchiando il gusto dei padroni di casa.Il complemento principe del soggiorno è il divano, a cui si aggiungono pareti attrezzate porta tv, libri, fotografie, elementi decorativi, oltre che tutta la predisposizione elettronica. Il tavolo o una consolle in caso di meno spazio, complementi come tavolini, luci, tappeti…

Moderno

Il nuovo concetto di abitazione moderna si estende all’idea di open-space: cucina e soggiorno in un unico ambiente per aumentare la convivialità casalinga e per sfruttare al meglio la metratura della casa.
Oggi arredare un open-space è molto semplice grazie alla trasversalità dell’arredo, ovvero la possibilità di avere finiture, colori e modelli uguali sia per la cucina, il soggiorno, il divano e i complementi.
Quindi, indipendentemente dal vostro stile, arredare un open-space sarà un gioco da ragazzi!

Classico

Ogni casa ha le proprie esigenze di spazio e di stile. Le nostre pareti attrezzate si distinguono per componibilità e accessoriabilità.
Per chi ama la tecnologia infiniti accessori per il posizionamento di decoder e consolle di gioco, porta tv regolabile, passacavi e illuminazione.
Per chi ama lo stile moderno, strutture componibili sospese e a terra che consentono una grandissima libertà all’immaginazione, adattandosi ad ogni gusto.
Per chi ama la lettura, librerie capienti e aperte, a tutta altezza.
Amante di tutto questo? Essendo componibili le strutture consentono di trovare il giusto mix a te adatto

Chiedi informazioni

Compila il form sottostante per chiedere informazioni sul prodotto

Come possiamo aiutarti?