Elettrodomestici: croce e delizia per ogni cucina. La tecnologia ci aiuta a semplificare le faccende domestiche ma spesso i nostri ambienti non consentono di avere tutto…o forse no?
Vediamo qualche soluzione extreme per non rinunciare a nulla!

Mini Lavastoviglie
Può sembrare scontato ma a volte ridurre la dimensione degli elettrodomestici come la lavastoviglie può farci guadagnare 15 cm, utilissimi sia per sostituirli con un comodo cassetto estraibile per le bottiglie o semplicemente per accorciare la cucina!
Nonostante le dimensioni ridotte, riescono a contenere comunque fino a dieci coperti insomma una grande differenza di spazio senza rinunciare alla comodità!

Lavastoviglie – Cassetto
Abbiamo visto la lavastoviglie da 45 cm di larghezza ma alta il giusto. Ma la tecnologia ci regala un altro piccolo prodigio: la lavastoviglie da cestone. È larga 60 cm, come quella normale, ma si può incassare nello spazio di un cestone! Alta 45 cm, contiene sei coperti ed è l’ideale per i single o per chi ha poco spazio!

La cucina trio di Candy è un’ottima soluzione per risparmiare spazio!

Il forno da cassetto
Sempre più persone preferiscono il fornetto. Perchè? È più compatto, ci mette meno tempo a raggiungere la temperatura ed è più veloce da pulire. E, ammettiamolo: qualcuno è mai andato mai oltre alle funzioni ventilato-statico?

Vi proponiamo una soluzione alternativa, che non vi farà rinunciare a tutte le funzioni del forno tradizionale: i nuovi forni formato cassettone! Con una larghezza di 60 cm e un’altezza di 45 cm, occuperanno lo spazio di un microonde ma li troverete con funzioni personalizzate: combinati, pirolitici, a vapore…

Le colonne: fonte inesauribile di spazio contenitivo!
Avere una parete attrezzata è il sogno di tutti: ma anche nella semplice doppia colonna frigo-forno possiamo trovare un valido alleato di spazio. Mai pensato di mettere la lavatrice sotto al forno?

Il prodigio di Candy: 3×1
Candy ha creato il prodotto ideale che coniuga ottimizzazione degli spazi e qualità delle prestazioni: in una spazio minimo abbiamo il piano cottura, a gas o in vetroceramica, il forno in classe A e la lavastoviglie elettronica per sei coperti. Un modo intelligente per non rinunciare a tutte le comodità in spazi contenuti!

Anche voi avete problemi di spazio? Contattateci! Sapremo consigliarvi come gestire i vostri locali al meglio.